Lunedì (spesa)

Non ho particolare amore per andare a far la spesa al supermercato. Da che son diventata single ho interrotto questa ritualità, se non ovviamente quando il frigo è disperatamente vuoto. Da che poi son ritornata nella casa materna, abbiamo il tacito accordo che mi può chiedere tutto tranne questo. Ma aimè ogni tanto cedo alla sua supplichevole richiesta di compagnia,  tipo oggi.
Detesto vagare nell’ipermercato con lei che si ferma ogni 3×2 sugli scaffali di ogni cosa. L’ipermercato ha tutto, non solo cibo, TUTTO! E lei deve osservare TUTTO! Io invece la seguo come un’automa e mi fermo alle sue soste, mi guardo intorno e osservo il genere umano che mi circonda.
Non mi addentrerò nei commenti ma una cosa la devo dire, se mai mi ricapiterà una relazione giuro solennemente che non andrò mai insieme al mio futuro partner a fare la spesa, perché l’espressione che hanno la maggior parte dei signori ( ma anche molte signore) che compiono questo rito, è la cosa più triste che si possa vedere.

Anais

Annunci

9 thoughts on “Lunedì (spesa)

  1. Mio padre si inventa qualsiasi cosa pur di non andare con mia madre a fare la spesa, l’ultima volta si è messo a dipingere una finestra con un pennello così piccolo che non sarebbe andato bene neppure per disegnare sulle unghie…….

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...