Sabato/domenica ( forse )

Forse mi alzerò presto per andare al mare, o forse no… forse tra poco riesco ad addormentarmi o forse no… forse… 

Forse stare soli da tempo ti da una visione troppo cinica o troppo semplicistica delle relazioni. 

A me sembra di essere arrivata alla conclusione che se non incontro qualcuno che mi fa stare bene  non ne vale la pena.

E per bene, intendo bene! Non ho voglia di arzigogolate situazioni adolescenziali o da frustrati over 40. Non ho più voglia di troppe domande prive di risposte o di paturnie senza fine.

Ho voglia di sorridere, di pensare che l’uomo che mi sta accanto mi fa sorridere senza dubbi, che sa esattamente cosa non vuole e che quello che vuole è sorridere. Che non vuol dire che siamo due idioti che sorridono a vanvera, ma che abbiamo capito entrambi che siamo nel posto giusto al momento giusto con la persona giusta.

Considerazioni vaghe di un dopo cena tra amici.
Anais

3 thoughts on “Sabato/domenica ( forse )

  1. Allo specchio mi sembrava di essere, giuro! Non so se ti è mai capitato di sentire o leggere qualcosa di altri e pensare “ma questa è la stessa identica cosa che avrei detto/scritto io!”….
    Ecco, leggendo il tuo post io ho pensato la stessa, assoluta, identica cosa perchè concordo con ogni singola frase, punteggiatura compresa.

    Mi piace

Rispondi

