Sabato  (a cavallo di venerdì)

La cena, i locali, le chiacchere …

Vit che scorre… 

Tu dentro una bolla … 

Momenti che  stai lì ferma  e ti lasci scivolare il caos intorno…

La verità è che a 42 anni cerchi altro e non è un male, devi solo trovare la dimensione. 

Forse e la vitamina D del sole primaverile di oggi ma oggi non me ne frega un cazzo…

Sto in pace con il mio condominio interiore.

Sono tutte d’accordo ci piace così. ..

Domani forse quella del primo dirà a quella del terzo che era troppo scollata, e quella del secondo ricorderà a quella della mansarda che potrebbe dimagrire… 

O forse saranno tutte d’accordo che la bellezza sta negli occhi di chi guarda… 

L’importante è che non mi fermi nessuna pattuglia perché se no mi levano la patante.

Sabato non lavoro e spero ci sia il sole.
Anais

One thought on “Sabato  (a cavallo di venerdì)

  1. Ahahahah sul mi levano la patente mi hai fatto ridere perchè ho appena fatto un post che ha una certa attinenza col tuo sabato alcolico e dove ho messo una foto che, leggendo ora il tuo mi fa pensare che ok…si…speriamo non ti fermino ma speriamo anche che prima la smaltisci!:-D

    Mi piace

Rispondi

